OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Tanto sta facendo parlare di sè il nuovo smartphone Nokia appartenente alla fortunata serie Lumia, il Nokia Lumia 925. Adesso lo smartphone starebbe per arrivare in una nuova, particolarissima versione, per onorare Superman.

Tornando al 14 maggio, quando il Nokia Lumia 925 è stato lanciato, è stato annunciato che il dispositivo sarebbe stato inizialmente rilasciato in Cina, Regno Unito, Germania, Italia e Spagna. Ora, invece le speculazioni vedrebbero la Cina come il primo Paese ad ottenere una particolare edizione limitata del suo Windows Phone di fascia alta, il Nokia Lumia 925.

Il particolare modello di Windows Phone dovrebbe, secondo le voci, giungere in Cina il 15 giugno. Esso sarebbe caratterizzato dal simpatico logo di Superman, apposto sul retro degli smartphone Lumia 925, per festeggiare l’uscita cinese al cinema dell’ultimo film sul supereroe, giorno 14 giugno, un giorno prima del debutto del telefono. Sarà disponibile per l’acquisto pure una parte posteriore del telefono per la ricarica wireless, anch’essa con il logo di Superman.

Nokia aveva già in passato creato un’edizione limitata simile, con il logo di Batman sul ​​Nokia Lumia 900.  Il prezzo del Nokia Lumia 925 è previsto pari a 3999 CNY (504 euro), che in realtà è inferiore ai 4599 CNY (580 euro), che costava il Nokia Lumia 920 quando è stato lanciato nel paese.

Il Nokia Lumia 925,  nome in codice Passerella , offre una cornice in alluminio laterale che funge da antenna. Ancora una volta, la fotocamera è il punto di forza del dispositivo, con un sensore 8.7MP e con un’apertura di F/2.0, che rende lo smartphone in grado di scattare ottime foto anche in condizioni di scarsa illuminazione.

E voi che ne pensate di questa divertente versione Batman del Nokia Lumia 925? La comprereste?

 

Articolo precedenteGratis solo per oggi Plasma Sky Rad Space Shooter su App Shop Amazon
Articolo successivoAutomateIt : Semplifica la tua vita automatizzando i compiti ripetitivi