gps

E’ da poco disponibile, per i clienti Vodafone ma anche per i 3, Wind, TIM etc. la nuova App gratuita Vodafone Find&Go che trasforma il tuo Smartphone Android in un navigatore GPS di ultima generazione. Finalmente l’applicazione di navigazione non è solo più ad appannaggio esclusivo di iOS.

 

Vodafone Find&Go, è uno dei pochi navigatori gratuiti rilasciato in Italia, e dotato di navigazione turn-by-turn, ha inoltre i comandi vocali e le mappe sono sempre aggiornate. L’applicazione permette di pianificare preventivamente i percorsi sia in auto che a piedi per meglio orientarci tra i vari POI (Punti di Interesse). Direttamente dal Play Store, da cui è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione si legge che:

unnamed Vodafone Find&Go offre un’esperienza di navigazione completa, con Prezzi-Benzina, la guida ai ristoranti con la possibilità di prenotare direttamente dallo smartphone… Nel panorama delle applicazioni di navigazione, è sicuramente tra le più complete, se poi è gratuita è ancora più fantastica.

Vi rimandiamo alla descrizione completa (la trovate qui)

 

 

 

 

Per scaricare il Download di Vodafone Find&Go:

[app]com.vfit.navigator[/app]

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 Mini arrivano conferme da Samsung
Articolo successivoClone Camera, divertiti a creare fantastici effetti con le tue foto in stile Galaxy S4 e molto di piu