Un utente del forum di XDA ha postato alcune foto che ritraggono il Nexus 4 in un Expo Mobile in Tailandia.

Niente di strano, starete pensando, nel vedere un Nexus 4 in una fiera del Mobile. Infatti non ci sarebbe niente di strano se non fosse per la versione Android che monta il Nexus 4, cioè la nuova versione Android 4.3.

Sul dispositivo sembra essere in esecuzione un nuovo numero di buildJWR45B. Accoppiato con la nuova build c’è un kernel che è stato costruito a maggio, questo potrebbe indicare che vedremo presto Android 4.3 sui nostri terminali?

Sono state scattate solo un paio di foto, una della sezione About, un’altra della fotocamera con un’interfaccia leggermente diversa (controlli a lato, piuttosto che nella zona di messa a fuoco). All’apparenza il design non sembra cambiare molto rispetto alle altre versioni di Jelly Bean, quindi potrebbe essere abbastanza sicuro che Android 4.3 non subirà un cambiamento radicale dell’interfaccia utente.

Dopo alcune ricerche sul nuovo numero di build, diventa evidente che JWR45B è solo uno dei pochi numeri che potrebbero distinguere Android 4.3. Altri includono JWR46 e JWR39D.

Dovrebbe essere solo questione di tempo il rilascio di Android 4.3 dobbiamo attendere le mosse di Google. La questione, naturalmente, è quando? Quando sarà presentato il Nexus 4 Bianco il 10 giugno?

via

Articolo precedenteHTC One Google Edition: arriva la conferma da CNET della versione Google dello smartphone
Articolo successivoApp Android: gestire flussi audio da microfono