landscape

Landscape Wallpaper è l’applicazione di cui vi parlo oggi e che ha reso possibile il ritorno dello scrolling dell’immagine in background sul mio Samsung Galaxy S2.

Anche in questo caso il colpevole è Jelly Bean, infatti prima dell’aggiornamento questo effetto era presente sull’S2 e ora non più. Per fortuna in questo, come in molti altri casi, ci viene in aiuto il Play Store con le sue migliaia di applicazioni utili praticamente a qualunque utilizzo.

Landscape Wallpaper, dicevo, permette di inserire qualunque immagine vogliate in background con il classico effetto di movimento che si aveva prima dell’aggiornamento a Jelly Bean.

wl

Landscape Wallpaper non fa solo questo. Una volta avviata l’applicazione vi troverete davanti tre scelte possibili, selezionare l’immagine, attivare il wallpaper oppure uscire dall’applicazione.

2013-05-24 15.43.39

Se cliccate su “Seleziona immagine” ovviamente potrete scegliere l’immagine da impostare come live wallpaper e, inoltre, potrete impostare una serie di altre opzioni che vanno dalla velocità di scorrimento, il tipo di bordi che deve avere l’immagine cioè con scorrimento continuo o meno, l’effetto elastico e molto importante il fattore di forma che consente si impostare il wallpaper per smartphone o tablet.

Che dire se non di scaricare questa applicazione molto utile e carina. Sotto trovate il badge per il download tramite pc o smartphone.

[app]lwp.superluminar.swallpaper[/app]

Articolo precedenteAggiornamento per Whatsapp che arriva alla versione 2.10.90
Articolo successivoAiutateci a recensire il Samsung Galaxy S4