pou_obrazekczysty

 

Il gioco Pou è stato un successone, scopriamo insieme un trucco semplicissimo per avere monete illimitate e divertirci ancor di più !

Pou è un’applicazione che ultimamente ha visto un numero sempre crescente di download fino a piazzarsi nella classifica dei giochi gratis più popolari al secondo posto, subito dopo il fenomeno Ruzzle. Il tamagotchi, quindi, non è assolutamente passato di moda, anzi avere un piccolo compagno virtuale è stata un’idea veramente brillante. Oggi vogliamo proporre a tutti gli utenti padroni di Pou un trucco che vi permetterà di avere monete illimitate. La procedura da seguire è semplicissima, basta installare un’applicazione moddata che troverete su questo link in modo da avere il gioco Pou ritoccato.

E’ importante sapere che installando questa app moddata non si perderanno i salvataggi del gioco e quindi potete procedere senza alcun problema. Nel caso in cui il trucco non dovesse portare gli effetti sperati e cioè le monete illimitate, si consiglia di disinstallare la versione di Pou precedente e installare solo quella moddata ( così facendo però verranno persi i salvataggi ). Pronti a divertirsi e comprare di tutto con tutte le monete a disposizione ?

Articolo precedenteTizen 2.1 pronto al rilascio pubblico entro luglio
Articolo successivoGoogle Glass in vendita su Craiglist, nella versione Explorer Edition