samsung-tizen-os

La Conferenza degli Sviluppatori Tizen ha avuto inizio ieri a San Francisco e secondo Tizen Indonesia, Samsung e Intel sono pronti a lanciare Tizen 2.1 che è stato sviluppato sotto il nome in codice di Nectarine.

Tizen Indonesia ha anche riportato che la piattaforma è quasi pronta per il rilascio pubblico e che un dipendente di Samsung Electronics ha confermato oggi ai media coreani che si stanno preparando a lanciare il primo telefono Tizen nel terzo trimestre di quest’anno in Europa e in Giappone (cioè nel mese di luglio).

Schermafbeelding-2013-05-22-om-22.34.07-620x163

Ci si aspetta che Tizen 2.1 (Nectarine) sia presentato domani a un keynote da Imad Sousou (GM di Intel Open Source Technology Center, e Intel co-presidente del gruppo direttivo tecnico Tizen) e Jong-Deok Choi (Executive VP di Samsung, co-presidente Samsung del gruppo direttivo tecnico Tizen).

Tizen Indonesia ha riportato anche che Tizen avrà una interfaccia utente unica e fresca, che avrà diverse nuove funzionalità.

Come già sappiamo Samsung lancerà il primo telefono Tizen con il miglior hardware disponibile per guadagnare l’interesse dei consumatori, sviluppatori e partner.

via

Articolo precedenteAmanzon Kindle Fire HD e la variante da 8.9 pollici disponibili per il preordine in oltre 170 Paesi
Articolo successivoTrucchi Pou, come avere infinite monete con un semplice trucco