LG GJ2

 

LG ha presentato in queste ore a Taiwan il nuovo Optimus GJ, un evoluzione dell’LG Optimus G, resistente all’acqua e alla polvere.

I fortunati che potranno acquistarlo non sono molti in quanto questa versione del nuovo LG verrà venduta solo in alcuni paesi e come di consueto non credo che tra questi vi sia anche l’Italia, però nella vita tutto è possibile.

Un vero peccato se non dovesse arrivare nel nostro paese in quanto si tratta di uno smartphone di tutto rispetto in grado di affrontare concorrenti del calibro del Sony Xperia Z e del Sony Xperia ZR. Il nuovo LG Optimus GJ è in grado di restare immerso in un metro d’acqua per 30 minuti, ha un display da 4,7 pollici e risoluzione HD con i suoi 720p.

lg gj

LG Optimus GJ è dotato di sistema operativo Android 4.1.2, processore Qualcomm APQ8064 da 1.5Ghz quad-core, 2 GB di RAM, 16 GB di ROM e supporta l’espansione con scheda di memoria esterna, la fotocamera posteriore è da 13 Mp e da 1,3 Mp quella anteriore, infine la batteria ha una capacità di 2280mAh.

Leggi anche:  LG G7 sarà in grado di superare iPhone X grazie alla nuova tecnologia di scanner dell'iride

Il prezzo è di circa 602$ cioè 467€ al cambio con il dollaro, anche se non credo sarebbe questo il prezzo nel caso arrivasse in Italia.

Che ne pensate, vi piacerebbe mettere le mani su questo gioiellino?

via