viva-movil-2

Jennifer Lopez, cantante e attrice venderà cellulari. Verizon ha annunciato oggi durante il suo evento CTIA (Telecommunications and Internet Association) che JLo sarà a capo della VivaMovile, che promette di rivoluzionare la shopping experience wireless per i consumatori latino americani.

L’accordo è tra JLo, Brighstare (che si occupa di distribuzione e servizi) e Moorehead Comunicazioni, premium retailer di Verizon.

I negozi fisici saranno situati, in un primo momento, a New York, Los Angeles e Miami, con New York (Manhattan) come città in cui partirà il punto primo punto vendita (pilota) in una zona ad alto traffico.

I clienti potranno  avere un “esperienza unica di social shopping” attraverso la pagina Viva Movil Facebook, ricevendo suggerimenti personalizzati,  comprare con  i loro amici, commentare i dispositivi e condividere ciò che hanno appena acquistato.

Per quanto riguarda i dispositivi, è la solita roba, tra cui:

Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Stellar
Motorola Droid RAZR MAXX HD
Motorola Droid RAZR HD
Motorola Droid RAZR M
Motorola Droid 4
HTC Droid DNA
LG Intuition

Perché proprio  JLo? Lei ha ammesso che spazio per sviluppare nel mondo mobile, ed è interessata a questo tipo di impresa.  Lei ha anche specificato non è solo un altro celebrità in quell’ambito ma opererà in qualità di “direttore creativo”. “Jennifer è azionista…Lei non è una celebrità a pagamento”.

via

Articolo precedenteCheck automobile con Android
Articolo successivoGoogle Trekker per mettere le Isole Galapagos su Street View