wallpaper-wizardrii

L’aggiornamento a Jelly Bean è stato molto atteso da tutti i possessori di smartphone e tablet e molti lo attendono ancora.

I miglioramenti rispetto alle versioni Android precedenti sono molte e molti sono i cambiamenti a livello grafico e software a cui sono stati sottoposti i nostri device con questo aggiornamento. Ci sono però anche delle note negative come la durata della batteria e anche impostare un wallpaper è diventato complicato in quanto non si riesce a inserire l’immagine a dimensione intera anche se della stessa risoluzione del nostro smartphone.

A chi ha notato questo inconveniente noi di TecnoAndroid forniamo la soluzione grazie ad un’applicazione. Wallpaper Wizardrii questo il nome dell’applicazione, gratuita, con la quale riuscirete finalmente ad impostare le vostre immagini come wallpaper a dimensione intera. L’unico inconveniente che ho notato è che non è possibile impostare l’immagine della schermata di blocco che è possibile solo per il Galaxy S3 anche se ancora in versione beta.

Provatela e fateci sapere se vi trovate bene. Qui sotto trovate i riferimenti per il download dal Play Store diretto da telefonino oppure da pc.

[app]com.twistedapps.wallpaperwizardrii[/app]

Articolo precedente[Guida] Come avere una lock screen con effetti audio e luce del Galaxy S4
Articolo successivoAnche Samsung a lavoro sul rilevatore di impronte per la nuova generazione di smartphone