cool

Coolskins.it è il sito dove potrete personalizzare a vostro piacimento l’aspetto del vostro smartphone, tablet e anche del notebook.

Coolskins.it ci ha fornito una cover per il Samsung Galaxy S2 realizzata con l’immagine di copertina della nostra pagina facebook. La cover aderisce perfettamente all’S2 e la realizzazione della cover è di ottima fattura. Ho provato più volte a graffiarla con le dita ma non c’è stato verso di intaccarla, quindi la foto è stata ben impressa sulla cover in materiale plastico. Cosa fondamentale di qualunque cover, soprattutto con smartphone così leggeri come l’S2, è il peso e quella di Coolskins.it non si fa “sentire”, anzi ogni tanto controllo per vedere se l’ho messa oppure no.

Su Coolskins.it potrete acquistare cover o skin, cioè coperture o pellicole da applicare ai vostri device. Le skin possono essere rimosse senza problemi se volete cambiarla con un’altra. Potrete acquistare cover e skin personalizzate per i vostri notebook, iPhone, iPod, iPad, Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note e Note 2. Per il momento sono questi i dispositivi per i quali è possibile effettuare acquisti su Coolskins.it presto, però, aumenteranno.

Il meccanismo per creare la vostra cover o skin personalizzata è molto semplice. Basta andare nella Home page di Coolskins.it cliccare su ‘Inizia‘ e scegliere il dispositivo per il quale volete realizzare la cover, per i notebook la skin, e selezionare la marca del vostro modello.

coolskin

Fatto questo nella finestra che si apre dovrete scegliere il modello specifico e si apre l’ultima finestra dove potrete realizzare la vostra cover. A questo punto dovrete inserire un’immagine creata da voi o una fotografia, l’importante è che la risoluzione sia elevata per ottenere un buon risultato. Nella schermata in cui vi trovate ora potete fare diverse prove inserendo anche più immagini e scegliere quella che preferite e/o da il risultato migliore.

Ora non vi resta che pagare i 29,90€, comprensivi di spese di spedizione, e attendere che la cover vi arrivi a casa. In questo modo avrete uno smartphone, tablet o notebook che si distingue dagli altri e che vi caratterizza e in più, cosa da non sottovalutare, avrete una protezione per il vostro smartphone o tablet.

Coolskins.it lo trovate anche su facebook se avete bisogno di chiedere informazioni in modo diretto. Se acquisterete una loro cover o skin inviateci la foto sulla nostra pagina facebook.

Articolo precedenteAnche Samsung a lavoro sul rilevatore di impronte per la nuova generazione di smartphone
Articolo successivo“La Notte dei Desideri” un evento straordinario organizzato da TechMania