lgoptimusf3

E’ molto facile in rete che avvengano delle fughe di notizie, soprattutto relativamente agli smartphone più attesi, come il nuovissimo LG Optimus F3.

Come è avvenuto con un altro dispositivo LG recentemente, l’Optimus F3 sta facendo la sua comparsa al pubblico prima di divenire ufficiale.

Quello che abbiamo ottenuto è solo un primo sguardo a quello che sembra essere uno smartphone entry-level della famiglia Optimus, denominato LG Optimus F3. Le foto provengono da una fonte molto ferrata in quest’ambito, ovvero @ eveleaks.

L’LG Optimus F3 è un brillante smartphone che dovrebbe prendere presto parte al catalogo dell’operatore americano Sprint. Tra le presunte specifiche di questo smartphone ci sarebbero un display da 4 pollici WVGA, una batteria da 2.460 mAh, il supporto alla rete LTE e una delle ultime versioni di Android Jelly Bean (4.1.2).

Nel frattempo, ancora nulla si sa per quanto riguarda la disponibilità precisa del device e i prezzi ma, se tutto andasse secondo i piani, tutta la situazione dovrebbe divenire chiara “nelle prossime settimane”.

E noi, come al solito, attendiamo con ansia di saperne di più al riguardo! E voi?

[Via]

 

 

Articolo precedenteMovie Booth FX: gratis solo per oggi su App del Giorno
Articolo successivo[Guida] Come avere una lock screen con effetti audio e luce del Galaxy S4