fast & furious 6

Fast & Furious 6 da domani nelle sale cinematografiche e da oggi sui nostri device Android.

Da oggi è disponibile sul Google Play il gioco ispirato al film della serie Fast & Furious giunto alla sesta edizione. Il gameplay si basa su gare di accelerazione e drift in cui le azioni da compiere sono l’azionamento della ‘Nitro‘, il cambio delle marce, e il drift in curva. Ogni azione corrisponde ad un comando da attivare nel momento più opportuno, oltre questi bisogna partire premendo il ‘Via‘ nel minor tempo possibile al termine del countdown.

I primi livelli sono dei tutorial per imparare ad utilizzare i comandi e per spiegare il funzionamento di Fast & Furious 6. La grafica è eccezionale a livello di console, quello che manca nei dispositivi touch è la versatilità di un comando fisico, anche se alcuni dispositivi sono compatibili con i dual shock della play stastion, che limita la giocabilità di qualunque titolo.

Fast & Furious 6 inizialmente può sembrare poco accattivante però poi prende e ci si può perdere anche del tempo. Scusate se l’articolo è uscito in ritardo ma ero impegnato a giocare, ops voglio dire testare Fast & Furious 6 per voi. L’auto scelta da TecnoAndroid è una Ford Gran Torino del ’72 di colore verde Android, ovviamente.

fast&fourius 6

Pronti a sfidare gli altri corridori in gare di velocità e drift? Attenti al consumo di carburante altrimenti dovrete aspettare per fare rifornimento.

Guadagnati fama e rispetto oltre ad un sacco di soldi con le gare di drift ed accelerazione tra le strade di Londra insieme ai piloti “più veloci” della storia. Unisciti alla Banda di Fast & Furious e preparati perché ci sono una serie di lavoretti e colpi da mettere a segno, roba grossa! Fast & Furious 6: Il Gioco arricchisce il mondo dei giochi di gare e corse per mobile di nuove grafiche da urlo, nuove modalità di gioco, nuove sfide e missioni avvincenti, da vivere al massimo che ti porteranno a superare i tuoi stessi limiti!

Di seguito il badge per scaricare gratuitamente Fast & Furious 6 dal Play Store e la video presentazione per darvi un’idea del gioco.

[app]com.kabam.ff6android[/app]

Articolo precedente[Download] Sygic 13.1.1 apk Android Mappa italia [Guida]
Articolo successivoNvidia mostra la potenza del nuovo Tegra 4 in video conferenza durante il Google I/O 2013