Samsung_Galaxy_Note_3

 

I nuovi device, si sa, attirano molto l’attenzione e suscitano la curiosità degli utenti che li attendono con ansia, soprattutto a causa di rumors, fughe di notizia e foto, come quella appena trapelata.

Il device in questione sarebbe, stavolta, l’attesissimo Galaxy Note 3, il nuovissimo phablet in arrivo da Samsung, in prosecuzione della fortunata serie Galaxy Note.

E’ stata infatti trovata online una foto che potrebbe, molto probabilmente, essere stata scattata dalla fotocamera del prossimo Samsung Galaxy Note 3, se i dati EXIF della fotografia risultano essere legittimi. Infatti, bisogna sempre tenere in considerazione la possibilità che questi dati vengano falsificati. 

I dati EXIF comunque mostrano che la foto è stata scattata da un dispositivo chiamato GT-N7200. Considerando che il GT-N7100 rappresenta il Samsung Galaxy Note II, il dispositivo in questione potrebbe davvero essere il Samsung Galaxy Note 3. La fotocamera utilizzata per l’immagine ha un sensore da 13mp e un’apertura di F2.2. Dal momento che il Samsung Galaxy Note II sfoggia un sensore da 8 megapixel, un sensore da 13mp è sicuramente molto atteso sulla prossima generazione di phablet Galaxy Note.

Il capo dell’esecutivo Samsung, JK Shin, Venerdì ha detto il che il Samsung Galaxy Note III sarà caratterizzato da un display OLED da 5,9 pollici e sarà presentato all’IFA di Berlino nel mese di Settembre . Dal momento che il dispositivo dovrebbe essere svelato il prossimo settembre, non sarebbe inusuale vedere la fotocamera che viene testata in questa fase. Ecco, comunque, la foto in questione:

pixnote3

E voi siete curiosi di sapere altro sul nuovissimo Galaxy Note 3?

[Via]

Articolo precedenteTemple Run supera quota 300 milioni di downloads: e ci sarà un aggiornamento
Articolo successivoNuovo importante aggiornamento per i Samsung Galaxy S3 Vodafone I9300XXEMC2