htc one

All’I/O, Google ha annunciato una versione del Samsung Galaxy S4 con la versione stock di Android definito “Google Edition” in vendita entro la fine dell’estate.

Ovviamente viene spontaneo chiedersi se arriverà anche un HTC One con Android stock. Leigh Momii, un Developer Evangelist presso HTC ha postato un tweet suggerendo esattamente questo, affermando “si possono pagare 649 dollari per un pezzo di plastica con Android stock o … Si può aspettare“.

Trusted sviluppatore di LlabTooFer ha detto su Twitter che il tweet di Momii significa che “questa estate vedremo HTC One Google Edition” o qualcosa di simile.

Jeff Gordon dipendente di HTC ha detto, in riferimento al tweet di Momii, che: “HTC non sta pianificando al momento un ‘Nexus Edition’ dell’HTC One“. La parola chiave di questa affermazione è “al momento“, la conferma di una nuova versione del loro telefono di punta avrebbe sicuramente danneggiato le vendite attuali di HTC.

Se questo rumor si dovesse rivelare vero potrebbe essere l’inizio di una “Google Experience” sempre maggiore sui telefoni Android?

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab 3 10.1 sarà Intel Inside?
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 Mini spunta un benchmark che rivela molte informazioni