SpeedX-3D-Logo

 

SpeedX 3D è tornato su Android con una versione completamente rinnovata. Sfrecciamo nel tunnel più colorato che ci sia!

SpeedX 3D con oltre 15.000.000 di download è pronto a diventare uno dei giochi più popolari di tutti i tempi, scopriamo le caratteristiche di questo bellissimo passatempo. E’ un gioco abbastanza semplice, ma molto avvincente. Lo scopo sarà quello di correre a velocità supersonica in un tunnel 3D ed evitare i tanti ostacoli presenti sul percorso oscillando lo smartphone a destra e sinistra, e quindi sfruttando le potenzialità dell’accelerometro. E’ importante sapere, così come viene ricordato tramite la prima schermata, che il gioco è sconsigliato a chi soffre di epilessia a causa dei continui cambiamenti di colori. Tornando alla descrizione dell’applicazione, quest’ultima presenta tre diverse modalità :

  • Single Player : sono offerti quattro stage composti da vari livelli di difficoltà crescente.
  • Multiplayer : Si possono sfidare altri giocatori a battere il proprio punteggio con la possibilità di scommettere anche dei crediti.
  • Survival : presenta un circuito infinito dove poter migliorare sempre di più il proprio punteggio personale e inoltre è adatto per allenarsi e prepararsi a modeste figure nell’area multiplayer.

E’ possibile sfruttare il 3D dell’applicazione con occhialini rosso-ciano e verde-magenta. Il gioco è disponibile gratis sul Play Store.

Articolo precedenteHTC One è finalmente disponibile con H3G vediamo tutti i dettagli dell’ abbonamento
Articolo successivoCopy offre 15 GB di storage gratis sul suo servizio di cloud online