copy

In rete pullulano sempre più i servizi che offrono uno storage online per i propri file, che diventano così accessibili con facilità da ogni luogo e dispositivo, grazie ad una semplice connessione ad Internet. Il nuovo arrivato si chiama Copy!

Copy è l’ultimo arrivato in ambito di cloud storage, e per guadagnarsi una quota rilevante di mercato ha deciso di aumentare la quantità di spazio di archiviazione gratuito offerta, per cercare di avvicinare gli utenti di altri servizi.

Dopo l’annuncio da parte di Google di voler unificare il suo spazio gratuito in tutti i servizi , Copy ora sta dando a tutti gli account gratuiti 15 GB di storage coi quali cominciare, che erano 5 GB in precedenza. Copy offre inoltre ulteriori 5 GB di spazio di archiviazione per il referrer che porterà altri utenti a registrarsi, senza limiti sulla capacità di archiviazione massima che può essere ottenuta. Copy inoltre, non ha limiti di dimensione dei file, un altro plus rispetto ai suoi concorrenti.

Insieme con l’annuncio di aumenti dello spazio di archiviazione di base, Copy ha anche lanciato una funzione è chiamata “Fair Storage” (archiviazione giusta) che permette di dividere il costo di cartelle condivise tra gli utenti che vi accedono. Ad esempio, se quattro utenti condividono una cartella Copy da 20GB, ognuno pagherà solo per 5 GB di archiviazione, invece di pagare ognuno per tutti i 20 GB ogni mese, un sistema molto logico e corretto ma che, finora, nessun’altra azienda aveva adottato.

Copia ha sicuramente un sacco di buone idee, vedremo se riuscirà con tutti questi incentivi a raggiungere i rivali del calibro di Dropbox e Drive!

E voi approfitterete di questi 15 GB gratis?

[Via]

Articolo precedenteSpeedX 3D, fate scorrere in voi tanta adrenalina con questo grande successo
Articolo successivoNuove immagini del Samsung Galaxy S4 Mini