google I/O

Secondo il sito web geek.com Google e Samsung annunceranno un’edizione speciale del Galaxy S4.

Dall’inizio di Android Samsung e Google sono molto amici. La partnership tra le due società è eccellente, come abbiamo anche riportato in un nostro articolo. Il Galaxy S4 GE (Google Edition) sarà caratterizzato dalla versione stock di Android, che suona molto bene per gli sviluppatori. Il dispositivo sarà venduto solo in America presso il provider T-Mobile, notizia molto negativa per gli altri mercati. Google I/O inizierà stasera così ne sapremo di più molto presto!

È probabile che Samsung porti questo dispositivo in edizione limitata al Google I/O e solo per gli sviluppatori perché gli vogliono rifilare la loro interfaccia Touch Wiz UX per facilitarne l’uso.

Speriamo che Samsung utilizzi il loro Kies/OTA per l’aggiornamento di questo dispositivo così potremmo ottenere le prime immagini del firmware Android.

Speriamo che un eventuale successo del Galaxy S4 GE possa far decidere Google a portare tale edizione anche in altri mercati compreso quello italiano che spesso viene trascurato da tutti i maggiori competitor.

Leggi anche:  Galaxy S9: tante nuove immagini trapelate in rete, lo smartphone è bellissimo

via