speed launcher

Speed Launcher LockScreen è un’applicazione per il blocco schermo che ho scaricato grazie ad App del Giorno qualche tempo addietro.

Per chi non lo avesse fatto consiglio di farlo, sul Play Store trovate una versione free oltre quella a pagamento, in quanto è veramente molto utile. Oltre a fungere da blocco schermo per il nostro smartphone con Speed Launcher LockScreen potrete accedere a tutte le applicazioni che utilizzate più spesso e avrete anche la possibilità di chiamare i numeri che preferite, questo semplicemente impostando le chiamate o le app in Speed Launcher Lock Screen.

Speed Launcher LockScreen consente inoltre di visualizzare la data, l’ora e la percentuale di batteria nella schermata di blocco. Potrete impostare l’immagine di sfondo tra una serie di possibilità che trovate nelle impostazioni. Vi sono, inoltre, altre tre schermate oltre quella iniziale in cui potete aggiungere applicazioni o numeri di telefono da poter raggiungere direttamente dal blocco schermo. Tra queste schermate vi è quella per inserire o meno il wifi, la rotazione automatica, la vibrazione ecc.

Sul Play Store trovate una versione free e una a pagamento, questo vi consente di poter provare l’applicazione e di acquistarla se la trovate indispensabile. Fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

[app]com.speedlauncherdroid.speeddialer[/app]

[app]com.speedlauncher[/app]

Articolo precedenteMetti alla prova il display e la batteria del tuo device con AnTuTu Tester
Articolo successivoArrivano conferme sulle caratteristiche del Galaxy S4 Mini