galaxy-s4-logo

 

 

Il nuovissimo top di gamma Samsung, il Galaxy S4, non smette di stupire! E, come se non bastassero già tutte le caratteristiche e funzionalità straordinarie, ora lo smartphone arriva anche in una nuova colorazione!

I fortunati clienti della giapponese NTT DoCoMo saranno infatti i primi a mettere le mani su un nuovo colore, “Arctic Blue“. Nulla di nuovo, invece,  presenterebbe lo smartphone circa la componente hardware.

Considerando che il predecessore del Galaxy S4, il Galaxy S3, è giunto sul mercato in una miriade di colori, come il viola ametista, marrone ambra, bianco marmo, rosso granato e blu ghiaia, dovrebbe essere solo una questione di tempo prima di vedere la selezione di colore del Galaxy S4 espandersi anche in altri mercati.

Sulla scheda prodotto di DoCoMo possiamo quindi vedere l’attuale gamma di colori del Galaxy S4: bianco nebbia, nero gelo, e adesso anche “blu artico.”

E voi comprereste il Galaxy S4 nella nuova colorazione blu? Nell’indecisione, date un’occhiata alle foto sotto!

Immagine2

 

Immagine1

[Via]

Articolo precedente[Download] F1 2013 Live Timing l’ applicazione per tutti gli appassionati di F1 si aggiorna risolvendo vari bug
Articolo successivoSamsung a lavoro sulla rete 5G