coco-retro-handset

 

Avete voglia di sfoggiare il fascino del retrò, anche quando andate in giro col vostro smartphone o tablet? Quello che fa per voi è Coco Retro Phone!

Coco Retro Phone è la particolare cornetta in stile retrò, pensata specificatamente per smartphone, tablet, iPhone e iPad.

La cornetta telefonica si collega all’uscita jack dei dispositivi mobili e permette di effettuare e ricevere chiamate con lo stile tipico degli anni ’60 o ’70. Coco Retro Phone è munito dell’immancabile filo a spirale allungabile, ed integra anche i pulsanti per gestire le chiamate. Esso è disponibile in 5 colori diversi: nero, rosso, bianco, arancione e rosa.

Coco Retro Phone non è soltanto un gadget bello esteticamente, ma presenta anche dei vantaggi, tra cui il fatto che permette anche di ridurre le radiazioni che arrivano dai cellulari, acuite durante le lunghe chiamate. Esso è compatibile sia con le chiamate telefoniche vere e proprie sia con le telefonate via Skype e VoIP.

Accessori del genere sono di solito in vendita a prezzi tra i 20 e i 30 euro. Grazie a Stacksocial è ora possibile acquistarlo con un netto sconto del 62% a solo 15 dollari, circa 11,50 euro. Anche la spedizione in Italia e nel mondo è proposta al prezzo estremamente conveniente di 4,95 dollari, meno di 4 euro, portando così la spesa complessiva a solo 15 euro.

E voi approfitterete di questa ottima offerta?

Articolo precedenteIncredibile! Automobili senza consucente di Google: ecco cosa vedono
Articolo successivoFacebook vuole Waze per 1 miliardo di dollari ma Apple potrebbe opporsi