whatisthis

 

E’ ormai da tantissimo tempo che si parla del misterioso Motorola X Phone e adesso le voci al riguardo si acuiscono ancora di più con la comparsa di un nuovo device su FCC.

Motorola Mobility sta infatti suscitando estrema curiosità al riguardo con un nuovo smartphone che riporta il numero di modello XT1058. Esso ha recentemente fatto la sua comparsa su FCC, come accade a tutti i nuovi device prima di essere lanciati.

L’abbozzo rudimentale incluso con la quotazione riporterebbe una somiglianza impressionante con una sfilza di immagini trapelate in precedenza sul segretissimo Motorola X Phone. Basta considerare l’allineamento di tre elementi circolari sul retro: la fotocamera, il flash LED, e il logo Motorola come si vede nelle immagini di uno smarpthone inedito originariamente diffuse dal team di Tinhte.vn.

Anche la sezione apparentemente curva lungo il bordo superiore dove si trova il jack per cuffie del dispositivo e il posizionamento di quello che sembra essere il pulsante di sonno/veglia sono molto accurate rispetto alle foto trapelate.

La quotazione di FCC rivela Bluetooth 4.0, 802.11ac ed NFC. Questo device potrebbe dunque rappresentare un abbozzo del cosiddetto X Phone, il dispositivo su cui tanto si sta concentrando evLeaks, dal momento che sarebbe un dispositivo targato AT&T

Tra tutte le cose che Google si aspetta di mostrare la prossima settimana in occasione della conferenza annuale di Google I / O developer (il nuovo Nexus 7, un sistema di chat unificato, un ridisegnato Google Maps, ecc), non sarebbe però previsto un nuovo smartphone. Questo non significa che l’X Phone non farà sicuramente apparizione a San Francisco, ma non vi è stata alcuna dichiarazione precisa al riguardo.

Teniamo gli occhi aperti, in attesa di vedere svelato questo enorme segreto!

[Via]

Articolo precedente1 milione di Facebook Home: compatibilità con HTC One e Galaxy S4
Articolo successivoAndroid for Good di nuovo al Google I/O 2013, dona un tuo vecchio smartphone in beneficenza