LG-Optimus-G-2-Logo

 

Già da qualche tempo hanno iniziato a circolare in rete delle foto su quello che sarà il nuovo LG Optimus G2. Oggi ne è apparsa un’altra, più ravvicinata.

La scorsa settimana era infatti già stata fatta circolare in rete una foto di un misterioso nuovo smartphone timbrato LG.

A rilasciare le foto indiscrete, come sempre,  è stato il team di evLeaks, tornato ora alla carica con una seconda foto di un dispositivo che potrebbe essere molto probabilmente il tanto atteso Optimus G2.

L’LG Optimus G2 sta attirando molta curiosità su di sè, dal momento che dovrebbe essere lo smartphone usato come base per il vociferato Nexus 5, il prossimo device della brillante serie Nexus di Google.

Questa nuova fotografia purtroppo non rivela nulla di più su questo smartphone, riguardo al quale ancora si sa veramente poco. Si può però notare ancora una volta l’estrema finezza dei bordi metallici che circondano l’ampio display.

Non vediamo l’ora di avere altre informazioni su questo misterioso smartphone! Nel frattempo vi lasciamo la foto in questione:

Optimus-G2-LG1

[Via]

Articolo precedenteAggiornamento Jelly Bean 4.2.2 in vista per Samsung Galaxy S3, S2 e Note II
Articolo successivo1 milione di Facebook Home: compatibilità con HTC One e Galaxy S4