JB 4.2.2

Da un twitter di SamMobile abbiamo scoperto le date di rilascio di Jelly Bean 4.2.2 per il Samsung Galaxy S3, S2 e Note II.

Ovviamente non si tratta di notizie certe ma solo di rumors, anche se SamMobile si è sempre dimostrata affidabile nel rilasciare notizie di questo genere, grazie alla loro famosa fonte che pare sia un insider Samsung.

Sembra che il Samsung Galaxy S3, il Galaxy S2 e il Galaxy Note II verranno aggiornati a Jelly Bean 4.2.2 a partire da fine maggio inizio giugno. L’aggiornamento come sempre avverrà a scaglioni e quindi, se pure fosse questa la data di partenza, non possiamo sapere quando questo aggiornamento si vedrà in Italia che è sempre tra gli ultimi paesi a riceverlo.

Mi fa molto piacere, se questa notizia fosse confermata, apprendere che il Galaxy S2 a distanza di due anni dal lancio riceva ancora aggiornamenti come gli altri top di gamma più recenti. Ancora una volta questo dimostra quanto sia eccellente questo prodotto.

A questo punto non ci resta che attendere qualche settimana per verificare se l’aggiornamento alla versione 4.2.2 partirà come previsto da SamMobile.

via

Articolo precedenteGoogle Hangouts “Babel” nuove conferme con nuove foto
Articolo successivoLG Optimus G2: ecco una nuova foto dello smartphone usato per la base del Nexus 5