JB 4.2.2

Da un twitter di SamMobile abbiamo scoperto le date di rilascio di Jelly Bean 4.2.2 per il Samsung Galaxy S3, S2 e Note II.

Ovviamente non si tratta di notizie certe ma solo di rumors, anche se SamMobile si è sempre dimostrata affidabile nel rilasciare notizie di questo genere, grazie alla loro famosa fonte che pare sia un insider Samsung.

Sembra che il Samsung Galaxy S3, il Galaxy S2 e il Galaxy Note II verranno aggiornati a Jelly Bean 4.2.2 a partire da fine maggio inizio giugno. L’aggiornamento come sempre avverrà a scaglioni e quindi, se pure fosse questa la data di partenza, non possiamo sapere quando questo aggiornamento si vedrà in Italia che è sempre tra gli ultimi paesi a riceverlo.

Mi fa molto piacere, se questa notizia fosse confermata, apprendere che il Galaxy S2 a distanza di due anni dal lancio riceva ancora aggiornamenti come gli altri top di gamma più recenti. Ancora una volta questo dimostra quanto sia eccellente questo prodotto.

A questo punto non ci resta che attendere qualche settimana per verificare se l’aggiornamento alla versione 4.2.2 partirà come previsto da SamMobile.

via