Immagine

 

Il Galaxy Note 8.0 è il nuovissimo tablet presentato da Samsung nel corso del Mobile World Congress di quest’anno. Adesso Samsung sta portando avanti un’iniziativa per permettere agli utenti di provarlo e, ancora meglio, di vincerlo!

Il nuovo Galaxy Note 8.0 si presenta come un tablet dalle caratteristiche di tutto rispetto, tra le quali un display da 8 pollici LCD, 2GB di memoria RAM, processore Quad-Core da 1.4Ghz, fotocamera posteriore da 5 megapixel e fotocamera frontale da 1.3 megapixel, bluetooth 4.0, wifi e sensori vari.

Il Galaxy Note 8.0 viene attualmente venduto ad un prezzo poco superiore ai 400 euro. Samsung, però, dà la possibilità agli utenti di provarlo dal vivo e tentare di vincerlo durante il suo Tour Universitybox, presso alcune università italiane.

Per giocare vi basterà registrarvi al Tour Universitybox presso gli stand Samsung e partecipare all’Instant Win attraverso la tab https://spr.ly/UniversityBox

Ecco le date del tour nel calendario:

CATANIA – Università degli di Catania, 6-10 maggio
CAGLIARI – Università degli Studi di Cagliari, 6-10 maggio
NAPOLI – Università degli Studi di Napoli Federico II, 6-10 maggio

ROMA – Università degli Studi La Sapienza, 13-17 maggio
ANCONA – Università Politecnica delle Marche, 13-17 maggio

PADOVA – nei pressi dell’Università di Padova (Lungargine del Piovego, tra via Ugo Bassi ed il ponte Balbino del Nunzio), 20-24 maggio
MILANO – Politecnico e Università degli studi, 20-21 maggio
MILANO – Università degli studi Bicocca, 22-24 maggio

E voi ci sarete a tentare la fortuna con Samsung?

Articolo precedente[Aggiornamento] Apex Launcher passa alla versione 2.0 con importanti novità
Articolo successivoWatsy per Android: l’app di WatsON che chiama e videochiama gratis