apex-620x302

 

Apex Launcher passa alla versione 2.0 introducendo tante novità interessanti, scopriamo insieme le modifiche che sono state apportate!

Apex Launcher, uno dei launcher alternativi più conosciuti che vanta un numero di download elevatissimo, ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento passando alla versione 2.0 con nuove funzionalità e molti miglioramenti. Le modifiche più sostanziali si notano sulla versione PRO dell’applicazione acquistabile ad un prezzo di 2,99€, dove ora è possibile creare cartelle nell’app drawer e il supporto ai badge di notifica. Se però non si dispone della versione PRO a pagamento di certo non si resta a bocca asciutta. Nella versione free adesso è presente il supporto alla modifica della durata delle vibrazioni, migliorate le prestazioni generali e sono state apportate modifiche al layout del menù delle impostazioni.

Con quest’ultimo aggiornamento Apex Launcher continua, quindi, a migliorarsi. Suggerisco vivamente di effettuare anche solo una prova gratis di questo ottimo launcher, per poi acquistare la versione PRO nel caso conquisti pienamente la vostra fiducia! La versione free è disponibile sul Play Store, trovate il badge in basso.

Articolo precedenteProssimamente vedremo un nuovo dispositivo Samsung con display curvo/flessibile
Articolo successivoVinci un Galaxy Note 8.0 da Samsung col suo Tour Universitybox