Google_Glass_features_in_flux

 

I Google Glass hanno iniziato da poco ad essere distribuiti agli sviluppatori, ma sono già tutti al lavoro per sviluppare il più velocemente possibile il dispositivo, che ha ora ricevuto un nuovo aggiornamento.

Coloro che hanno acquistato e ricevuto i Google Glass, i rivoluzionari e attesissimi occhiali a realtà aumentata di Google, stanno infatti segnalando l’arrivo da parte di Google del primo aggiornamento del software del dispositivo, che va a cambiare il nome della versione in XE5.

Secondo Phandroid , i miglioramenti dell’update includono correzioni di bug, ottimizzazioni e miglioramenti. Inoltre adesso la sincronizzazione dei dati in background richiede un collegamento all’energia e al Wi-Fi, la trascrizione delle domande e dei messaggi è più veloce, e la stima della carica della batteria è stata migliorata.

Nel nuovo aggiornamento dei Google Glass ci sono anche nuove funzionalità che includono l’arrivo di Google+ e le notifiche Hangout, con la possibilità di commentare e cliccare +1 su Google+, direttamente attraverso i Google Glass.

L’aggiornamento può essere ricevuto via OTA, ma per avviarlo il dispositivo deve essere collegato ad un caricabatterie.

Questo dovrebbe essere solo il primo di una lunga serie di aggiornamenti, staremo a vedere fin dove arriveranno i Google Glass!

[Via]

Articolo precedenteViber riceve un nuovo aggiornamento con interessanti novità e supporto alla versione desktop per Windows e MAC
Articolo successivoFood Planner gratis per 24h con App del Giorno