LG-Optimus-G-2-Logo

 

Già da qualche tempo si sta parlando del nuovo smartphone sul quale starebbe lavorando LG, l’Optimus G2, un particolarissimo device totalmente privo di tasti fisici. Ora spunta una prima foto.

Pubblicata ieri sera, l’immagine potrebbe essere la prima a svelare il design dell’attesissimo LG Optimus G2, molto atteso anche perchè dovrebbe rappresentare la base per il Google Nexus 5 (come annunciato anche dal Korea Times), così come l’Optimus G è stata la base di partenza del Nexus 4.

L’immagine, pubblicata da evLeaks, non menziona invece le caratteristiche tecniche del dispositivo in foto, la quale forma richiama senza dubbio i particolari della gamma di telefoni Samsung Galaxy S.

Questa recente foto risulta essere molto più convincente rispetto alle foto di un presunto prototipo Nexus 5 che sono state pubblicate pochi giorni fa. Questa immagine raffigura un misterioso smartphone dotato di un ampio schermo con bordi laterali estremamente ridotti. Da notare è inoltre la mancanza di un tasto fisico per tornare indietro.

Ecco la foto in questione:

Optimus-G2-LG

[Via]

Articolo precedenteCPP Exclusive Safety Care: proteggi i danni accidentali del tuo Samsung Galaxy S IV
Articolo successivoBejeweled Blitz, il divertentissimo gioco delle gemme, arriva su Android!