Photo-2013-05-03-10-34-25-AM-small-e1367591997842

 

Stanco di giocare con frutta e uccelli volanti? Adesso è giunto il momento di riempire il tuo smartphone di qualcosa di più “prezioso”, come le coloratissime gemme di Bejeweled Blitz!

Il diffusissimo gioco, che vede come protagoniste delle gemme da far combaciare per ottenere punteggi sempre più alti, è adesso giunto anche sui device Android! Electronic Arts ha infatti lanciato il suo ultimo, coinvolgente gioco per Android, Bejeweled Blitz, per sfruttare i sempre più brevi tempi di attenzione degli utenti. Come Tetris Blitz, il nuovo Bejeweled segue un modello a tempo limitato in cui devi abbinare tre gemme più velocemente e cercando di sfruttare più combo possibili.

Il gioco sembra ottimo, con un’alta definizione e un funzionamento molto spedito. E’ inoltre possibile effettuare anche il collegamento con gli amici di Facebook, anche se non è strettamente necessario. Come per tutti i giochi gratis, si può andare avanti più velocemente con l’acquisto di valute virtuali per il power-up. Ci sono anche diverse sfide quotidiane per vincere premi.

PopCap Games, i creatori di Bejeweled, Plants vs Zombies e Peggle sono da sempre al top in fatto di giochi mobili e, anche adesso che è diventata di proprietà di EA, continua a confermare il proprio status.

Potete scaricare gratuitamente Bejeweled Blitz tramite questo badge:

 

Articolo precedenteLG Optimus G2: ecco una prima foto della base per il Nexus 5
Articolo successivoL’estensione per Chrome di TecnoAndroid