Samsung-Galaxy-S4

E’ passato il momento X dell’uscita del nuovo Galaxy S4, ma il device non smette di essere al centro di polemiche e discussioni.


Il nuovissimo top di gamma Samsung, il Galaxy S4, è finito infatti sulla bocca di tutti negli ultimi giorni, a causa della ridotta quantitá di memoria interna del decice, nella versione del Galaxy S4 che dovrebbe essere da 16 GB.

In realtà il Galaxy S4 si troverebbe peró ad avere solo 9 GB di memoria liberi, dal momento che il sistema stesso occupa circa 7 GB, per via dell’interfaccia Touchwizz e altri BLOATware preinstallati nel Galaxy S4.

La questione della ridotta memoria del Galaxy S4 è stata al centro di numerose discussioni, alle quali ha preso parte adesso anche Samsung, che ha dichiarato:

“Per il Galaxy S4 da 16 GB, approssimativamente 6.85 GB occupa la parte di sistema di memoria interna, che è 1 GB piú grande del Galaxy S3, in modo da fornire una risoluzione piú alta dello schermo e funzionalità piú potenti ai consumatori. Per offrire l’ultima esperienza mobile agli utenti, Samsung fornisce il Galaxy S4 di uno slot microSD per l’estensione della memoria.”

L’impegno da parte di Samsung in questo senso è notevole ma c’è da ricordare che con Jelly Bean il supporto per Apps to SD viene meno.
Samsung avrà forse dimenticato questo particolare?

[Via]

Articolo precedenteIncredibile! Gruppo metal finlandese usa il Samsung Galaxy S IV per….
Articolo successivo[Recensione] Cover Sony Xperia Z in silicone by Puro