timthumb (1)

Lo Spot promozione del nuovo Smartphone “Windows Phone 8″  Nokia Lumia 920 sta davvero spopolando in rete. Nello Spot (che troverete qui sotto)  siamo durante un matrimonio; gli invitati stanno per immortalare il momento clou della coppia con i loro “innovativi” Smartphone, quando un invitato con il suo Samsung Galaxy và a impallare la visuale di due iPhone 5.

 

 

Ecco che scoppia il parapiglia tra i due invitati, che si danno lotta prima con le parole (elogiando le qualità del proprio device e offendendo il rivale con soprannomi quali “iSheep” per gli Apple user e “copybox” agli utenti Samsung) e poi con le mani. La colluttazione verbale degenera in una mega rissa; il tutto sotto gli occhi tranquilli di due camerieri che riprendono la performance degli invitati con il loro Nokia Lumia 920 e si chiednono “invece di litigare perchè non passano a Lumia?”.

Voi cosa ne pensate? Noi di Tecnoandroid.it, abbiamo molto apprezzato l’iniziativa della Nokia (nonostante sia dalla parte della concorrenza) in quanto i continui attriti tra Samsung e Apple vanno ad avvantaggiare aziende terze… come appunto la Nokia.

Ecco di seguito il video promozionale di Nokia:

https://www.youtube.com/watch?v=Z19vR1GldRI&feature=player_embedded

Articolo precedenteHistory Eraser per Android: la migliore applicazione per cancellare ogni cronologia
Articolo successivoRumor: Samsung Galaxy Note III con 8 core CPU e 8 core GPU