samsung

 

Come sempre SamMobile ci fornisce, grazie al suo insider, sempre informazioni molto interessanti sui nuovi prodotti Samsung e sui relativi firmware.

Quest’oggi SamMobile ha ricevuto nuove informazioni sul Samsung Galaxy Note III. Secondo l’insider il Galaxy Note III sarà il dispositivo più ricercato di Samsung con una grande attesa nelle vendite.  Il Galaxy Note III di Samsung avrà un “Full HD Super AMOLED 5.99 pollici struttura dei pixel a diamante. Lo stesso usato nel Galaxy S4. La prossima generazione di Galaxy Note avrà una fotocamera da 13 megapixel, processore Exynos 5 Octa-Core, GPU Mali 450  con 8 core e 3 GB di RAM. Il dispositivo dovrebbe girare con l’ultima versione Android, forse la 4.3. Naturalmente avrà la solita interfaccia Touch-Wiz, ma con caratteristiche più intelligenti.

Le dimensioni del Galaxy Note III sono le stesse del Galaxy Mega 5.8 solo con una cornice più piccola come fatto con il Samsung Galaxy S3/S4. La build del dispositivo non è ancora decisa, così come Samsung non è ancora sicura se i display flessibili saranno pronti in quel periodo.

Il Galaxy Note di nuova generazione è previsto per agosto/settembre e potrebbe essere annunciato all’IFA 2013 di Berlino. Come avvenuto l’anno scorso dove Samsung ha annunciato il Galaxy Note II con un display “Super AMOLED HD 5.55 pollici, processore quad-core 2 GB di RAM e dispone di fotocamera da 8 megapixel, Android 4.1.2 ma riceverà aggiornamenti alla versione 4.2.2 e superiori.

Riassumendo il Galaxy Note III dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

– 5.99 “SAMOLED Full HD Schermo
– 13 Megapixel
– Exynos 5 Octa Core (8 core)
– Mali 450 (8 core)
– 3 GB di RAM
– Android 4.2.2 – 4.3
– Touch Wiz Nature UX 2.0

Ovviamente queste informazioni non hanno un riscontro per cui sono da rendere con le molle, ma sembrano abbastanza veritiere. Sperando che Samsung non renda disponibile la versione octa-core solo in alcuni paesi, escludendo l’Italia, come con il Galaxy S4.

via

Articolo precedente[Video] Parapiglia tra utenti Samsung e Apple nel nuovo spot Nokia Lumia 920
Articolo successivoSony ‘Honami’ utilizzerà il più grande sensore della fotocamera all’interno dell’ecosistema Android?