samsung-galaxy-camera12

 

Sembra che Samsung stia lavorando su una nuova Galaxy Camera (EK-GN120). Appena pochi mesi fa, Samsung ha rilasciato una versione economica della Galaxy Camera con una versione solo wifi, ma il prodotto che è apparso oggi potrebbe essere il successore della Galaxy Camera originale o una variante con funzionalità aggiuntive.

Una nuova Galaxy Camera con numero di modello “EK-GN120” ha appena ricevuto la certificazione Bluetooth e sembra che sia più di una semplice macchina fotografica, infatti sotto la voce “Tipo prodotto” è elencato come “telefono cellulare“. Potrebbe essere che Samsung sta sviluppando una Galaxy Camera di nuova generazione con funzionalità di chiamata o si prepara a rilasciare una nuova variante della fotocamera originale.

Nuova immagine (2)

Nuova immagine (3)

Sfortunatamente, la certificazione ci fornisce informazioni poco dettagliate, a parte il fatto che è una Galaxy Camera EK-GN120 con Bluetooth 4.0 nella categoria dei telefoni cellulari.

Per ora non sappiamo che altro è stato cambiato nel foglio delle specifiche, ma nel prossimo futuro ne sapremo sicuramente di più su questa nuova Galaxy Camera.

via

Articolo precedenteSony ‘Honami’ utilizzerà il più grande sensore della fotocamera all’interno dell’ecosistema Android?
Articolo successivoSottocosto Saturn: ecco gli Smartphone Android in offerta, es. Galaxy Note II a 479€