Nuova immagine

 

A due settimane dall’inizio del Google I/O 2013 è finalmente disponibile il calendario della tre giorni più attesa dell’anno, con una serie di eventi molto attesi per le novità che verranno presentate.

Le novità attese per il Google I/O sono tante e alcune sembra siano già disattese, basti pensare a Key Lime Pie che sarà presentato solo più avanti. Invece è molto probabile che venga presentata la nuova versione di Jelly Bean la 4.3. Dalle notizie che abbiamo sembra che Google voglia uniformare gli aggiornamenti per tutti i dispositivi Android a partire proprio da Key Lime Pie e quindi vuole dare il tempo a tutti gli OEM di aggiornare i propri dispositivi. Magari anche questo sarà discusso nel corso della manifestazione.

Potrebbero arrivare novità su nuovi dispositivi quali il nuovo Nexus 7 o, ancora, novità su Chrome su nuove applicazioni e tanto altro.

Il programma della manifestazione è ricco di eventi e per vederli tutti vi rimando a fondo pagina dove trovate il link al calendario completo.

Calendario Google I/O

Articolo precedenteAnche HTC vuole raccontare come costruisce il ONE con un video
Articolo successivoNuovo gioco, da non perdere, proposto da App del Giorno