htc one

 

Samsung non è l’unica che realizza video promozionali per il suo top di gamma, molto iPhone style, anche HTC lo ha fatto con il One mostrandone il processo produttivo.

HTC ha rilasciato un video che mostra il processo di produzione che sta dietro la realizzazione della scocca in alluminio del One. È un racconto rapido, sotto i due minuti, ed era in realtà parte della presentazione di HTC a Londra e New York qualche mese fa. L’azienda pone l’attenzione sulla costruzione dell’hardware, sull’utilizzo di cutter con punte in diamante, sulla “costruzione a zero-gap”, sull’incisione elettrochimica e sul lavoro di ingegneria fatto per ottenere il One. Gli appassionati di produzione industriale e e di bordi smussati dovrebbero proprio guardare il video completo.

Ovviamente il video è interessante da vedere per tutti e fa capire come HTC ci stia mettendo tutto l’impegno per portare avanti il progetto One. Purtroppo devono fare i conti con la potenza del marketing Samsung che non ha rivali in questo momento, basta vedere quanto è stato atteso il Galaxy S4, pur con tutte le problematiche che stanno emergendo, e quanto lo è ancora visto che non ha ancora una diffusione completa nel nostro paese.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fSkbIb60l1s
via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab 3 7.0 fa la sua apparizione sul GLBenchmark
Articolo successivoGoogle I/O 2013 on-line il calendario dell’evento