GALAXY-Tab-3-7-inch_001_WiFi

 

Samsung Electronics Co., Ltd, leader mondiale nelle tecnologie di digital media e digital convergence, ha annunciato oggi l’introduzione del Galaxy Tab 3 – tablet da 7 pollici dal design elegante e funzionalità avanzate che portano capacità e migliori prestazioni ed esperienze multimediali per la vostra punta delle dita.

Con il nuovo Galaxy Tab 3, Samsung ha sviluppato la propria gamma di tablet innovativi, rendendoli più piccoli e più facili da trasportare, mentre aumenta l’esperienza utente complessiva.

• Impugnatura facile e portabilità: è compatto, il fattore di forma assicura una tenuta con una sola mano e gli utenti lo possono tenere comodamente per ore così come è possibile conservare in tasca o in borsetta per la lettura e l’intrattenimento in movimento. Il design elegante e compatto è più sottile rispetto al precedente Galaxy Tab 2 (7.0).
• Migliori prestazioni multimediali: Alimentato da un processore Dual Core 1.2GHz, il dispositivo permette download più rapidi e condivisione, e un facile accesso ai video, applicazioni, giochi, e al web. Offerto sia con 8/16GB di memoria interna e fino a 64GB di memoria espandibile, il dispositivo ha un sacco di spazio per contenere le tue foto preferite, musica, applicazioni, video e altro.
• Esperienza utente migliorata: il Galaxy Tab 3 da 7 pollici è in grado di cogliere meglio i momenti della vita nella straordinaria nitidezza e risoluzione, con la sua fotocamera posteriore da 3 megapixel e fotocamera frontale da 1,3 megapixel. In combinazione con l’ultimo Android 4.1 (Jelly Bean), permette agli utenti di condividere foto, video e momenti speciali della vita attraverso pochi tocchi rapidi e swipes.

Il Galaxy Tab 3 versione WiFi da 7 pollici sarà disponibile a livello globale a partire da maggio e la versione 3G seguirà a giugno. La disponibilità del prodotto varia a seconda del mercato e sarà esteso gradualmente.

via

Articolo precedenteIl Galaxy S4 ha il miglior Display in assoluto (confrontato con S3 e iPhone 5)
Articolo successivoSamsung Galaxy Note III: oltre tre differenti prototipi di cui uno con display flessibile