my

Se hai sempre sognato di avere un cavallo da accudire, My Horse è il gioco che fa per te! Disponibile gratuitamente per tutti gli smartphone e tablet Android è uno dei migliori giochi mai realizzati.

CURA DEL CAVALLO
In My Horse potrai scegliere tra otto diverse razze tutte da collezionare e di cui potrai prenderti cura proprio come un cavallo in carne e ossa! Infatti dovrai dargli da mangiare, coccolarlo e strigliarlo. Inoltre grazie a svariate attività in 3D dovrai fare in modo di creare un legame con il tuo cavallo.

COMPETIZIONI
Oltre ad accudirlo, dovrai anche allenare il tuo cavallo a fare salti perfetti così da poter partecipare a competizioni di salto fantastiche! Per far si che il tuo animale diventi sempre più bravo, oltre alla pratica, dovrai mantenerlo costantemente felice e in salute. Pensi di esserne in grado?

SPETTACOLARE FOTOCAMERA
Grazie alla magnifica fotocamera avrai la possibilità di scattare bellissime foto al tuo animale mentre mangia e gioca nel paddock! Questo ti darà l’impressione di essere realmente lì!

CARATTERISTICHE SOCIAL
Se vuoi potrai andare ad accudire i cavalli dei tuoi amici così da rendere il lavoro più leggero!

GRAFICHE ECCEZIONALI
In My Horse trovi una grafica spettacolare. Osserva il modo in cui il tuo cavallo muove le orecchie per capire il suo umore. Resta senza parole guardando gli esemplari di razza Pinto, ognuno differente dall’altro o entra nell’intensa atmosfera di un’importante gara di salto. Con My Horse vivrai emozioni fantastiche che ti lasceranno sempre senza fiato!

IMPORTANTE! My Horse è un gioco gratuito, ma contiene degli articoli che possono essere acquistati con denaro vero. Per prevenire acquisti non autorizzati, seleziona “Imposta o Modifica PIN” nel menu delle impostazioni di Google Play, crea un PIN, quindi attiva l’opzione “Usa il PIN per gli acquisti”. In questo modo, prima di ogni transazione, ti sarà richiesto di inserire il tuo PIN. Questa opzione è disponibile solo su Android OS 3.x e superiore.

È necessario Android OS 2.2 o una versione successiva.

My Horse è pubblicato da NaturalMotion Games e sviluppato da MunkyFun, Inc.

[app]com.naturalmotion.myhorse[/app]

Articolo precedenteTest video per Galaxy S4 vs HTC One vs Xperia Z: chi se la cava meglio? Scoprilo…
Articolo successivoSei un Androidiano deluso e smarrito? Ci pensa Microsoft a guidarti sulla retta via