screenshot_2013-04-27-18-23-59

 

I Google Glass stanno venendo sempre più scoperti, e già impazza la voglia di provare le nuove applicazioni pensate per i Glass! Una di queste è GlassTweet.

L’applicazione è in corso di prova presso il Disrupt Hackathon di New York, insieme a tante altre cose interessanti da creare per i nuovissimi occhiali a realtà aumentata di Google.

A parlare in prima persona è Drew Olanoff che, camminando con indosso i Google Glass, è andato alla ricerca di applicazioni in corso di costruzione per questo dispositivo. Ha così incontrato Jonathan Gottfried , di Twilio Developer Evangelist, che ha costruito un’applicazione utile e veloce chiamata GlassTweet , che permette di condividere foto su Twitter, piuttosto che ricorrere a Google+.

Una volta installata l’applicazione e collegati i Google Glass all’account Twitter, spunta immediatamente un nuovo pulsante, tramite cui è possibile condividere, chiamato “Tweet“.

Per il momento sono poche le persone che stanno testando GlassTweet, ma sicuramente sarebbe un’applicazione molto interessante per chi si diverte ad andare alla ricerca di ispirazione scrutando le foto scattate dagli altri utenti, magari anche con tanto di posizione geografica allegata alla foto.

Pare inoltre che sia in arrivo anche una funzione di condivisione Video su Twitter.

Staremo a vedere quali grandi cose porteranno i Google Glass!

[Via]

Articolo precedenteLG Optimus F5 pronto al lancio globale a partire dall’Europa
Articolo successivoFacebook Messenger: arriva una simpatica linea di sticker creata da Pixar!