jester

 

Questa mattina mi sono svegliato con una gran voglia di giocare con i miei device, forse è la domenica che mi porta ad avere voglia di svago o semplicemente è la mia incapacità di crescere.

Fatto sta che ho deciso di coinvolgere anche voi, vostro malgrado, in quella che è stata una domenica mattina di ricerca di giochi che avessero qualcosa di diverso dal solito e in questo il Play Store è veramente di aiuto con la sua infinita collezione.

Oggi ho scoperto Jester Chess un misto tra gioco degli scacchi e puzzle. Sulla scacchiera sono presenti tutti pezzi dello stesso colore, si inizia con due soli pezzi e poi aumentato via via che si avanza nei livelli. Lo scopo è quello di mangiare tutti i pezzi, la difficoltà sta nel fatto che dovrete mangiare un pezzo ad ogni mossa e quindi scegliere il pezzo o i pezzi giusti da muovere sulla scacchiera, se alla fine di tutte le mosse possibili sulla scacchiera rimarrà più di un pezzo dovrete ricominciare daccapo. Il punteggio finale è determinato anche da quanto tempo avrete impiegato ad arrivare alla soluzione.

unnamed

Che dire, gioco molto carino, intuitivo e semplice da giocare che impegnerà le vostre abilità risolutive. Perfetto da giocare appena svegli dopo una serata di baldoria o prima di perdersi nelle braccia di Morfeo.

[app]net.jesterchess.android[/app]

Articolo precedenteAltra promo TIM: il Samsung Galaxy S4 con Tutto Compreso Unlimited
Articolo successivoIl Galaxy S4 da 16 GB ha già il 45% di memoria occupata