finch_large_verge_medium_landscape

 

 

L’ultimo aggiornamento di Facebook Messenger ha introdotto dei divertenti sticker per allietare le nostre conversazioni. E tra questi ci sarebbe anche il particolare tocco Pixar!

Già qualche tempo fa, si vociferava che Facebook stesse lavorando con un artista della famosa Pixar per creare una nuova serie di emoticons che avevano lo scopo di trasmettere una gamma molto più ampia di emozioni rispetto a quelle incluse in un set di emoticons standard. Successivamente si è scoperto che, invece di emoticons, i prodotti in questione sarebbero stati degli sticker, ovvero più grandi e, a volte animati, rispetto agli emoticon. Ora, questi nuovi sticker stanno venendo gradualmente rilasciati.

L’illustratore dietro i nuovi sticker sarebbe Matt Jones, il bravissimo artista Pixar. Gli sticker sono una nuova aggiunta a Facebook e sono attualmente disponibili solo nella principale applicazione Facebook per iOS e per l’app di Facebook Messenger per Android. I nuovi sticker Pixar dovrebbero essere resi disponibili a breve, sotto il nome di “Finch”. 
Facebook ha affermato la propria volontà di espandere sempre più i set di Sticker disponibili su Facebook Messenger per iOS e Android. 
Vedremo quali simpatiche faccine arriveranno a rendere più briose le nostre conversazioni su Facebook!
Articolo precedenteGoogle Glass e la condivisione istantanea di foto su Twitter con GlassTweet
Articolo successivoSerie A: la migliore applicazione Android per seguire le partite di Calcio