13.03.14-Galaxy_S4

 

E’ tempo di gran fermento intorno al nuovissimo Samsung Galaxy S4! E tra rivelazioni sempre più eccitanti di caratteristiche e funzionalità, ecco spuntare la conferma della versione DUAL-Sim dello smartphone!

Samsung ha infatti presentato ufficialmente la variante dual-SIM del suo ultimo Galaxy S4, pensata per il mercato cinese. Il modello dual-SIM GT-i9502 ha quasi le stesse specifiche e l’aspetto del modello di base GT-i9500, anche se sarà 2 grammi più pesante, soprattutto a causa dell’aggiunta di un secondo slot per SIM. Assente dal Galaxy S4 dual-SIM è, però, il supporto alla rete LTE.

Il GT-i9502 sarà disponibile con lo stesso display 4,99 pollici Super AMOLED 1080p ad alta definizione, fotocamera posteriore da 13 megapixel e le altre specifiche della versione single-sim del Samsung Galaxy S4. La variante dual-SIM del Galaxy S4 monterà lo stesso processore Samsung Exynos 5 Octa trovato sulle varianti internazionali del dispositivo, con architettura LITTLE ARM, con un ibrido da 1,6 GHz quad-core Cortex-A15 e 1,2 GHz quad-core Cortex -A7.

Non si sa ancora se il Galaxy S4 dual-SIM sarà lanciato anche in altri mercati al di fuori della CinaAl momento non abbiamo informazioni nemmeno sul prezzo.

Attendiamo quindi di sapere se sarà possibile, in futuro, acquistare la nuovissima versione dual sim del Galaxy S4 anche dall’Italia!

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S IV vs iPhone 5: qual è il più resistente?
Articolo successivo[video] Nexus smartwatch: un interessante concept per un nuovo dispositivo Google