13.03.14-Galaxy_S4

Ottima notizia per tutti coloro che si apprestano ad acquistare un Samsung Galaxy S IV, infatti, Samsung ha deciso di dare ben un anno di garanzia contro danni accidentali tramite il servizio Samsung Exclusive.

Tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S IV con garanzia Italia potranno godere fin da subito di un anno di assicurazione gratuita contro qualsiasi danno accidentale come una caduta, il danneggiamento del display o molto altro. Ecco il comunicato:

E per tutti i clienti che sceglieranno di acquistare un dispositivo italiano ed effettueranno la registrazione al Samsung Exclusive, sara’ disponibile un esclusivo pacchetto di servizi che comprende la possibilita’ di sottoscrivere gratuitamente un anno di assicurazione contro danni accidentali non coperti da garanzia e l’opportunita’ di usufruire di una speciale assistenza, che prevede servizio di ritiro e riconsegna a domicilio dello smartphone, con priorita’ di riparazione.

Sicuramente con questa mossa Samsung otterrà un incremento delle vendite soprattutto degli smartphone Italiani. Voi cosa ne pensate? Attendiamo i vostri commenti.
Articolo precedenteSamsung Apps si trasforma in Samsung Content & Services, che include Samsung Apps, Samsung Hub, Samsung ChatOn, Samsung WatchOn e tanti altri
Articolo successivoVolete vedere come è fatto dentro un Galaxy S4?