iBomber vecchio e famoso gioco iOS è ora disponibile anche per Android. Il gioco è gratuito e ha una dimensione di 112 MB.

Data la dimensione si consiglia di scaricarlo tramite wifi e su dispositivi che hanno un buon storage altrimenti occuperebbe troppo spazio. Conclusi i consigli di natura tecnica vediamo nel dettaglio il funzionamento del gioco.

iBomber è un gioco di bombardamento (incomprensibile dal titolo vero?) aereo ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale, con una grafica e un gameplay non eccezionali, ma la disponibilità di bombe infinite porta ad un certo attaccamento al gioco. La meccanica del gioco in sé è semplice, dovrete utilizzare l’accelerometro per spostare (il device) il mirino e fare fuoco su tutto ciò che si trova a terra. Dalle navi alla contraerea non dimenticando magazzini, riserve di carburante e navi attraccate. Anche se il gameplay si fonda su concetti molto semplici non sarà facile centrare le navi in movimento nella baia e attenzione anche alla contraerea che spara con cannoni e mitragliatrici senza sosta.

Tutti gli obiettivi sono indicati prima di iniziare un nuovo livello e si posso visualizzare anche durante il gioco mettendo in pausa grazie alla leva sulla parte centrale sinistra del display.

iBomber è un grande gioco per trascorrere qualche ora divertendosi, non è un gioco 3D o comunque di ultima generazione, ma può dare delle soddisfazioni. La pubblicità è un po’ invadente, ma almeno non è necessario spendere soldi veri per completare i 26 livelli del gioco.

Buon divertimento!

[app]com.cobra.ibomber[/app]

via

Articolo precedenteAir Droid 2 arriva sul Google Play Store portando tantissime novità
Articolo successivoSamsung fa registrare una crescita record: grazie alla gamma Galaxy 6.4 miliardi $