htc one

La domanda dell’anno è: Samsung Galaxy S4 o HTC One? Con questo articolo di certo non risponderemo a questa domanda, ma cercheremo di capire cosa ne pensa la gente grazie ad un video.

È una domanda che destinata ad essere chiesta più e più volte nelle prossime settimane e mesi, probabilmente senza trovare una risposta. Come abbiamo già detto in altri articoli la scelta di un telefono è una scelta molto personale e che va fatta in base alle nostre esigenze più che alla moda del momento (difficile!).

Samsung e HTC si daranno battaglia sul mercato, questo è poco ma sicuro. Personalmente vedo il Galaxy S4 già in vantaggio, non per una superiorità dello smartphone nei confronti dell’HTC, ma semplicemente perché ormai Samsung fa tendenza.

A parte pareri personali che possono essere condivisi o meno, veniamo al punto di quanto state leggendo. Samsung Galaxy S4 o HTC One? I fortunati amici di Android Central possono aiutarci a chiarire, forse non del tutto, la questione con il seguente video girato a Central Park il celebre parco di New York, dove hanno chiesto ad alcune persone cosa pensano dei due top di gamma. Caso vuole che la prima persona a cui chiedono un parere possieda un iPhone.

via

Articolo precedenteHTC One: l’ingiunzione non influenzerà in alcun modo la produzione
Articolo successivoSamsung Galaxy S IV: ecco la promozione della 3 Italia