supporto culla

Abbiamo avuto la possibilità di testare il Supporto auto a culla per LG Nexus 4. Ecco la recensione completa…

Sicuramente chi passa molte ore in macchina ed utilizza il proprio Nexus 4 come navigatore sarà felice di leggere la recensione di questo fantastico supporto auto che essendo specifico per il goglefonino garantisce un’ottima aderenza dello stesso fornendo al tempo stesso una linea molto accattivante che farà invidia a tutti i vostri amici.

Design

Il design come detto in precedenza si adatta perfettamente al Nexus 4 ed è realizzato in una plastica robusta e solida che offre la massima resistenza a sobbalzi e movimenti durante la guida. Purtroppo se abbiamo una custodia protettiva prima di utilizzarlo dobbiamo rimuoverla poiché lo stesso garantisce una perfetta aderenza dello smartphone in modo da evitare che questo possa cadere subendo dei notevoli danni. Dietro troviamo una ventosa che assicura una presa stabile sul parabrezza o sul cruscotto. L’accessorio può essere ruotato di 360 gradi, consentendoti di posizionare il tuo LG Nexus 4 nel modo più comodo mentre siamo alla guida.

Caratteristiche principali:

  • Robusta struttura in plastica con meccanismo a ventosa per sostenere il tuo LG Nexus 4
  • Rotazione a 360 gradi che consente di posizionare il tuo LG Nexus 4 ad un angolo ottimale
  • Caricabatterie integrato per mantenere la batteria sempre carica anche mentre guidi
  • Realizzato specificamente per LG Nexus 4

Confezione:

La confezione è davvero elegante e all’interno troviamo il supporto auto, il caricabatterie con led di carica incorporato e un piccolo supporto con adesivo 3M per attaccare l’accessorio direttamente sul cruscotto della nostra auto.

Utilizzo:

L’utilizzo dell’accessorio è molto semplice, infatti, basta pulire per bene la parte del parabrezza dove vogliamo attaccarlo, appoggiare la ventosa e premere il tasto a scatto che permetterà una solida presa. Ora sarà sufficiente mettere il nostro Nexus 4 all’interno dell’apposito alloggiamento e premere il tasto per bloccarlo. Il supporto è dotato di un caricabatterie integrato che funziona grazie alla presenza di una porta micro USB sul retro a cui connettere il cavetto micro USB e l’adattatore per caricabatterie auto inclusi. Molto interessante notare che il caricabatterie può essere anche scollegato dal supporto per essere utilizzato in modo indipendente.

Il Nostro Test:

Abbiamo testato il supporto auto a culla by Kidigi per LG Nexus 4 per ben 30 giorni percorrendo più di 10000 km e siamo rimasti davvero soddisfatti del prodotto che non ha mai mostrato segni di cedimento e anzi è stato in grado di attutire tutte le vibrazioni della macchina rendendo la navigazione molto più piacevole. Abbiamo trovato molto carina anche la possibilità di ruotare la base in orizzontale o in verticale senza svitare alcuna vite o altro. Sicuramente è uno dei migliori Supporti auto Nexus 4

Ecco la galleria fotografica:

Articolo precedente[Guida] Impostazioni APN per Tim Wind Vodafone Tre/H3G
Articolo successivoSamsung Knox, versione Android per le aziende, ritarda l’uscita