google-glass

 

I fantastici occhiali a realtà aumentata di Google sono già arrivati nelle mani dei primi acquirenti, ma essi continuano a stupire con funzionalità sempre più sensazionali!

I Google Glass si stanno, infatti, rivelando proprio all’altezza delle aspettative connesse all’importante progetto di Google, che tanto si è impegnato e si sta impegnando per lo sviluppo dei suoi geniali occhiali a realtà aumentata.

Già i primi acquirenti hanno avuto modo di formulare le proprie opinioni (illustrate in questo articolo) sui Google Glass, rivelatesi nettamente positive! E sicuramente lo saranno ancora di più dopo l’introduzione di altre fantastiche funzionalità sulle quali si sta attualmente lavorando.

Una di queste sarebbe la possibilità di scattare foto, tramite la fotocamera dei propri Google Glass, in maniera estremamente rapida ed intuitiva, semplicemente facendo l’occhiolino! Il comando sarebbe possibile grazie alla stringa di codice trovata “EYE_GESTURES_WINK_TAKE_PHOTO.” Essa, se modificata, permetterebbe inoltre di utilizzare l’occhiolino come comando anche per altre operazioni, come aprire un’email o una pagina del browser.

Davvero un’interessante funzionalità, questa! Certo, bisognerà sempre stare attenti a come interpretare l’occhiolino di chi ci troviamo davanti, per evitare di trovarci a rispondere a delle avances mai esistite.

Che dite, questa funzione ci porterà a delle figuracce assicurate?

Articolo precedenteGalaxy S4 e la tecnologia di riconoscimento facciale fornita da DigitalOptics
Articolo successivoGalaxy S4: in arrivo una nuova versione del device resistente ad acqua e polvere