samsung_galaxy_s-4 Il nuovissimo Samsung Galaxy S4 ha conquistato tutti con le sue strepitose caratteristiche e in previsione delle vendite l’azienda sta pianificando degli accorgimenti per non rimanere senza componenti.


In particolare, l’azienda starebbe attualmente pensando ad un modo per migliorare ancora di più la propria capacità di distribuzione, assicurandosi di avere sempre a disposizione una quantità considerevole di memorie.

Stando a quanto affermato da J.K. Shin, Samsung starebbe infatti considerando la possibilità di usare chip di memoria mobile del rivale the SK Hynix, realizzatore di DRAM chips che vede Apple come principale cliente.

Samsung è il più grande produttore di DRAM al mondo per cui ha sempre utilizzato i propri chip per la realizzazione della fortunata serie Galaxy. Per quanto riguarda però il nuovissimo Galaxy S4, Samsung prevede di vendere una quantità enorme di smartphone, più di 10 milioni al mese, perciò ha pensato di affidarsi anche ad altre compagnie.

Anche se ricorrere alla concorrenza gli costerà sicuramente tanto, Samsung con questa scelta si dimostra attenta ai bisogni del cliente, e improntata a rendere sempre disponibili i propri device. Grande prova di serietà!

Articolo precedente[Rumor] Probabile phablet Nokia per competere con il Samsung Note 2
Articolo successivoJelly Bean: per Xperia P e Go (e S, Acro S e Ion) in dirittura d’arrivo