Contract killer2

 

Ancora un gran bel gioco della Glu Mobile in cui interpretate Jack Griffin, un Killer a contratto il cui scopo, ovviamente, è di fare fuori più gente possibile.

 

Non si tratta di gente inerme o innocente ma di malviventi ben equipaggiati di armi bianche, fucili, pistole, mitra. Il vostro compito è quello di assolvere al vostro contratto e di sopravvivere.

 

Il gameplay si svolge in prima persona con uccisioni a distanza e attacchi corpo a corpo. “Per sopravvivere, in questo mestiere, devi riuscire a entrare inosservato e uscire facendoti strada a colpi d’arma da fuoco!”

 

Vi sono armi di ogni genere da poter utilizzare che potete acquistare avanzando tra i livelli con il denaro guadagnato dai contratti. Contract Killer 2 è gratuito, ma puoi decidere di acquistare dei contenuti pagandoli con denaro reale.

 

Usa mirini e silenziatori per portare a termine assassinii a distanza. Avvicinati ai nemici furtivamente e porta a termine devastanti attacchi corpo a corpo o spara a raffica a tutto ciò che si muove!

 

Vi è una vasta gamma di obiettivi e decine di livelli per ottenere titoli, spille e grosse ricompense. Uccidi personaggi di alto calibro, elimina tutti i nemici che ti sono d’ostacolo, sopravvivi alle imboscate, disinnesca bombe nascoste e intrufolati dietro le linee nemiche.

 

Contract killer 2 un gioco da provare, un po’ lento nel caricamento, una dimensione di 312MB ne consigliano un utilizzo su terminali di alto livello o su tablet. Non è compatibile con tutti i terminali come ad esempio il Samsung Galaxy Next.

https://www.youtube.com/watch?v=HsG8oMLbyt0&list=UUcTnnmly9M5F9RvlkJDr6hA&index=8

 

[app]com.glu.contractkiller2[/app]

 

Articolo precedente[Download] Chrome Beta si aggiorna: solo bug fix
Articolo successivoGoogle Play Store 4.0: ha tolto il metodo di pagamento con credito telefonico