Aspettando il 25 Aprile, giorno in cui Gameloft rilascerà ufficialmente Iron Man 3 per Android, la software house ha rilasciato sul proprio canale YouTube un  trailer molto interessante.

 Nell’app saranno disponibili fino a 18 differenti armature, sia ispirate ai film che ai fumetti, con la possibilità di aggiornarle per incrementare il potere distruttivo e sconfiggere un maggior numero di nemici. L’esperienza sarà simile ad un endless runner, ossia dovrete continuare a correre, o meglio volare, per i cieli di New York o della Cina, con la nuova splendente armatura di Iron Man.

Il nome alle spalle dell’applicazione è uno di quelli che contano, ma Gameloft sarà all’altezza per riuscire a soddisfare le pretese dei milioni di appassionati? Le premesse ci sono tutte, la speranza è che la software house non introduce molti acquisti in-app per incrementare l’esperienza di gioco, non offrendo la possibilità agli utenti che decidono di non spendere euro aggiuntivi di godere della stessa qualità di gioco.

 

Articolo precedenteNokia Lumia 928: spuntano in rete le foto in anteprima della versione bianca del prossimo Windows Phone
Articolo successivoGoogle ha rimosso ben 5 Applicazioni dal Play Store