galaxy-s4-relax

 

C’è sempre più attesa relativamente al lancio sul mercato del nuovissimo top di gamma Samsung, il Galaxy S4. Il primo operatore ad averlo pare sarà Vodafone.

A pochi giorni di distanza dalla data ufficiale del lancio del chiacchieratissimo smartphone, che si terrà il 27 Aprile, si acquisiscono ulteriori informazioni sulla disponibilità dello stesso.

In particolare, pare che il primo operatore a renderlo disponibile ai propri abbonati sarà Vodafone, che ha già predisposto un piano ad-hoc. Esso comprende Super Relax, un profilo tariffario per i possessori di partita IVA, che offre un pacchetto completo di chiamate, messaggi e internet oltre al tanto desiderato Galaxy S4! Dietro pagamento di un canone di 69€ al mese + IVA è possibile avere:

  • uno smartphone Samsung Galaxy S4 a 0€
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili
  • SMS illimitati Verso tutti
  • 5 GB al mese Internet su smartphone.
  • Traffico Estero: 1500 minuti per le tue chiamate, 100 SMS e 250 MB al mese nell’Unione Europea, Svizzera e San Marino.
  • Smart Power Tutti i servizi per proteggere il tuo smartphone.

Sicuramente un ottimo abbonamento, che dà la possibilità di usufruire veramente di tanti servizi, oltre a quella di essere tra i primi ad avere tra le mani il nuovissimo Samsung Galaxy S4!

Articolo precedenteGalaxy S4 Mini: un inaspettato ritardo fa slittare la data d’uscita di almeno due mesi
Articolo successivoAncora un confronto fotografico contro: Xperia Z, Galaxy S4, HTC One, Padfone Infinity