Nuova immagine

Google ha appena lanciato una nuova applicazione che porta un lato caritatevole al Play Store, rendendo più facile che mai, nelle parole di Google, “Fare un po’ per cambiare molto”.

L’idea di base dietro l’app (che, per ora, è limitata agli Stati Uniti), è che gli utenti possono donare tutti i giorni 1 dollaro alla volta per un progetto come il salvataggio di ghepardi, portando acqua potabile a chi ne ha bisogno o la fornitura di un tetto per la scuola dei bambini. Questo non è tutto ciò che fa, anche se – gli utenti possono tenere traccia del loro “impatto”, quasi come in un gioco, sfidando gli amici su chi ha fornito il maggior contributo e condividendo la loro buona azione attraverso i social media.

Non c’è alcun costo per organizzazioni no profit per registrarsi a One Today, e tutta la vostra donazione (meno una tassa di 1,9% di carta di credito) va direttamente alla causa. Coloro che scelgono di donare non pagano subito – cliccando “dare” si firmerà un “impegno“, che viene aggiunto al tuo saldo complessivo, da versare in seguito utilizzando Google Wallet.

via

Articolo precedenteSegui Milan-Juve con Sky direttamente con il tuo Android a soli 2 euro (per una settimana)
Articolo successivoCSR Racing per Android: affronta una splendida gara con l’auto dei tuoi sogni